Oggi vogliamo parlare della liposcultura gambe 4D che si può chiamare anche liposcultura ad alta definizione. Parliamo di un intervento di chirurgia plastica molto richiesto in quanto non è molto invasivo, ma in ogni caso riesce ad ottenere quello che è il risultato più importante per il paziente, e cioè eliminare il tessuto adiposo localizzato, rimodellando il corpo, e in questo caso specifico le gambe, attraverso l’uso di ultrasuoni.
Viene considerata non a caso una tecnica innovativa perché lo è, ed è molto diversa da una classica liposuzione o lipoaspirazione, perché in questo caso lo specialista potrà controllare in maniera più precisa quello che sta facendo.
Inoltre in questo modo riuscirà a rimodellare a scolpire quella parte del corpo desiderata.
L’obiettivo sarà quello quindi di definire quella parte del corpo dando nuova armonia:questa una cosa che riguarda le gambe, ma non solo, perché lo stesso concetto vale per addominali ,obliqui, pettorali, fianchi e glutei.
Possiamo affermare tranquillamente che la liposcultura laser è molto amata perché permette di rimodellare contorno e forma del corpo in maniera tridimensionale, e in questo caso addirittura in 4D, saltando al contempo le forme.
Il risultato sarà avere quella parte di corpo asciutta priva di grasso e con i muscoli definiti e tonici. I risultati si vedranno già subito dopo l’intervento, anche se per avere un feedback definitivo, bisogna aspettare circa due tre mesi dall’intervento, perché ci sarà bisogno che i tessuti si abituano a nuovi volumi del corpo.
Un’altra cosa importante da sapere è che, a differenza di altri interventi estetici, in questo caso il risultato l’intera liposcultura laser è definitivo e duraturo, perché il tessuto adiposo nel momento in cui viene esportato non si rigenera più.
Chiaramente per mantenere il risultato al cento per cento ci sarà bisogno di disciplina da parte del paziente, il quale dovrà assolutamente portare avanti uno stile di vita sano, che ha a che fare con un’alimentazione equilibrata e con una costante attività fisica, perché sono due cose non vanno mai dimenticate.
Altre informazioni su questo intervento
Innanzitutto vogliamo parlare del post intervento perché è una cosa che interessa tutte quelle persone che potrebbero essere un po’ spaventate dal recupero. Possiamo dire che ci sarà bisogno di indossare per circa 30 giorni una fascia elastica contenitiva che servirà per favorire i tessuti nel loro processo di adeguamento alla nuova forma ottenuta dal chirurgo.
Le incisioni verranno saturate con dei punti riassorbibili: ed ecco perché non ci sarà bisogno che il chirurgo levi ii punti,tenendo presente che dopo l’intervento potrebbero nascere gonfiore ai temi nella zona trattata, che però scompariranno pochi giorni dopo in maniera spontanea.
Il chirurgo in alcuni casi prescrive antibiotici e antidolorifici in modo da scongiurare Infezione, tenendo sotto controllo il dolore e il fastidio post-operazione. La persona dovrà rimanere a riposo per circa due tre giorni, per poi tornare alle normali attività lavorative invece dopo una settimana.
Infine ricordiamo che l’intervento durerà massimo due ore e anche meno in alcuni casi: ci sarà un’anestesia locale con sedazione cosciente.Link Utili:Leggi anche:Chirurgo Liposcultura, Liposcultura Addome, Liposcultura Estetica, Liposcultura Gambe, Liposcultura Glutei , Liposcultura Laser, Liposcultura Prezzi, Liposcultura Prima E Dopo, Liposcultura, Miglior Chirurgo Liposcultura, Contatti e preventivi(Sito)